Smart3d RhinoDIAMOND 2.0

(Codice: Smart3d RhinoDIAMOND)

I comandi si distinguono per la semplicità di utilizzo, rapidità di esecuzione e la precisione dei risultati. Consentono inoltre di risparmiare tempo durante la progettazione CAD, ridurre i costi di produzione e la dispersione di metalli preziosi durante la lavorazione e velocizzare il lavoro dell'incastonatore sul prodotto finito.

Risparmia tempo e metallo prezioso!

FUNZIONI:

 Dalla versione RhinoDiamond 2.0 per Rhino 6.0 i comandi di incastonatura funzionano anche sulle mesh!

Smart3D Pave ',

 il più impressionante e veloce strumento di pave!

Disegnare le pietre su oggetti di gioielleria non è mai stato così facile!

L'incastonatura virtuale è ora alla tua portata!

StoneBrush

Vi siete mai chiesti quanto tempo ci vuole per creare un Pavè fatto a mano su un gioiello? In quanto tempo si può creare un pavé con il CAD? Smart3D StoneBrush è un comando che consente di posizionare manualmente diamanti e griff in modo rapido e preciso, in tempo reale, controllando il peso e il numero di pietre che sono già collocate. Con un semplice pennello, si può liberamente mettere le pietre, in modo dinamico e preciso, su tutti i tipi di polisuperficie.

Prongs

Mettere le punte su un pavé è un'operazione noiosa e ci vuole tempo? Non c'è nessun problema, una volta che hai messo le pietre, aggiungi le punte per fissare le pietre nella posizione corretta. Progs è un sistema automatico per il posizionamento dei griff del pavé. E' possibile creare tutte le punte e di spostare e modificare singolarmente i parametri.

Pre-Cut

Creare l’incastro al fine di ridurre la dispersione di oro e di accelerare il lavoro degli incastonatori sul modello fisico, ora è una necessità sentita da molti gioiellieri.

Il comando automatico Pre-Cut è in grado (una volta che hai il pavè) di creare in poco tempo il pre-set per le pietre nel modello 3D.

Smart3D Pre-cut

prepara l'oggetto virtuale per il lavoro del incastonatore di pietre, per consentire alle pietre per essere montati direttamente in cera (“stone in place” o incastonatura “click-in”).

... e contiene anche i seguenti strumenti:

Disposizione di cerchi su striscia variabile.

Spostare gli oggetti lungo la normale (utile per spostare pietre, punte o qualcosa lungo la normale di una ploysurface o di superficie).

Trasforma curve chiuse in cerchi (utile per ingegneria o importare cerchi inversa da altri CAD).

Creare punte da cerchi.

Cambiare diametri dei cerchi (scala, offset, di misura, limiti).

Incisore. Lo strumento che consente di creare cornici, griff, o loghi sul vostro oggetto (anche polisuperficie), con opzioni estese.

Potenti operazioni booleane di sottrazione e di unione.

 
Web Analytics
All trademarks and registered trademarks are the property of their respective owners.
© 2006-2018 - Copyright Smart3d.net di Dotta Andrea e Gie' Andrea snc  -  P.iva 02388960060